00:15 min
DALL'ARABIA

Al Hilal, Jorge Jesus: “Manca Neymar, vorrei vedere l’Al Nassr senza Ronaldo…”

Redazione ITASportPress

Intervenuto nel post partita, l'allenatore dell'Al Hilal Jorge Jesus ha lanciato una frecciatina facendo riferimento all'infortunio di Neymar

Senza il suo miglior interprete e nel bel mezzo delle critiche, l'Al Hilal si è preso la vetta del campionato saudita. L'impresa è stata compiuta questo venerdì, quando gli uomini di Jorge Jesus hanno affrontato e battuto l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo con il risultato netto di 3-0. E proprio a riguardo si è espresso l'allenatore, facendo riferimento alla pesantissima assenza di Neymar Jr per infortunio.

[an error occurred while processing this directive]

L'ASSENZA: Intervenuto in conferenza stampa, Jorge Jesus non ha usato mezze parole. L'allenatore ha lanciato una frecciatina ai club rivali, con l'infortunio di Neymar Jr come oggetto del discorso . "Vorrei vedere cosa avrebbe fatto l’Al Nassr qualora fosse stato costretto a rinunciare a Ronaldo. Oppure l’Al Ahli senza Mahrez, l’Al Ittihad senza Benzema... Dico solo che se avessimo Neymar a nostra disposizione saremmo molto più forti, praticamente imbattibili". Con i tre punti guadagnati contro l'Al Nassr, l'Al Hilal si è lanciato alla fuga da capolista indiscussa con una distanza di sette lunghezze dai rivali in seconda posizione. Ma non è ancora abbastanza. Jesus ha anche confermato movimenti di mercato per gennaio: "L'intenzione è quella di migliorarci, ma non posso dire nulla. Se ne occupa il presidente". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.