ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Al-Hilal, tifosi e compagni fanno coraggio a Neymar: “Tornerai più forte”

Al-Hilal, tifosi e compagni fanno coraggio a Neymar: “Tornerai più forte” - immagine 1
Pochi giorni dopo il terribile infortunio al ginocchio l'attaccante brasiliano ha ricevuto manifestazioni di affetto e vicinanza dai tifosi e dai compagni di squadra del club saudita
Redazione ITASportPress

La prima stagione di Neymar con l’Al-Hilal è finita dopo pochi minuti della partita di qualificazione al Mondiale 2026 che il Brasile ha perso 2-0 contro l’Uruguay.

Il gravissimo infortunio subito dall’ex attaccante di Barcellona e PSG, vittima della rottura del legamento crociato anteriore e della lesione del menisco del ginocchio sinistro, costringerà O’Ney a un lunghissimo stop, che ne mette a rischio anche la presenza alla prossima Coppa America.


In attesa di saperne di più sui tempi di recupero i compagni di squadra dell’attaccante e i tifosi dell’Al-Hilal si sono letteralmente mobilitati per esprimere la propria vicinanza al giocatore.

Prima dell'inizio della sfida contro l'Al-Khaalej, i giocatori del'Al-Hilal hanno infatti posato con tra le mani la maglia numero 10 di Neymar. Contemporaneamente allo stadio Internazionale Re Fahd di Riyad, sede delle gare casalinghe dell’Al-Hilal, sono stati disposti striscioni e cartelloni di supporto a Neymar. Al minuto numero 10 i tifosi hanno invece intonato il nome di  Neymar ,mentre sugli spalti venivano mostrate due sue gigantografie con la scritta 'Return Stronger'. Ovvero, ritorna più forte.

Acquistato per 90 milioni, Neymar ha firmato con l’Al-Hilal un contratto fino al 2025, ma è riuscito a disputare con la nuova maglia appena tre partite di campionato, due delle quali per intero, senza andare in rete. Il suo unico gol è stato realizzato il 3 ottobre contro gli iraniani del Nassaji Mazandaran nel girone della Champions League asiatica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.