00:26 min
ARABIA SAUDITA

Al Ittihad, c’è il nuovo direttore sportivo: dovrà risolvere il problema Benzema

Redazione ITASportPress
L’Al Ittihad attende il nuovo direttore sportivo. Secondo quanto riportato da AS, Ramón Planes è ormai pronto a ricoprire il nuovo ruolo. L’ex Real Betis percepirà uno stipendio di due milioni di euro. Lo spagnolo si libererà nei...

L'Al Ittihad attende il nuovo direttore sportivo. Secondo quanto riportato da AS, Ramón Planes è ormai pronto a ricoprire il nuovo ruolo. L'ex Real Betis percepirà uno stipendio di due milioni di euro. Lo spagnolo si libererà nei prossimi giorni e poi firmerà il contratto con il club saudita. Il primo caso da risolvere sarà quello di KarimBenzema. Il francese è scontento per gli ultimi risultati della squadra e non solo e a fine dicembre è stato protagonista di un misterioso ritorno in Spagna, lasciando club e compagni a poche ore dalla gara contro l'Al-Taee, prima che il club provasse a spegnare il caso parlando di permesso autorizzato.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.