ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL FUTURO

Ancelotti allontana l’Arabia: “I soldi non sono mai stati la mia priorità”

Ancelotti
L'allenatore ha nettamente respinto l'idea Arabia Saudita come possibilità per il futuro: "I soldi non mi interessano..."
Redazione ITASportPress

Rimane ancora avvolto nel mistero quello che potrebbe essere il possibile futuro di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha un contratto in scadenza a giugno 2024 con il Real Madrid e tra le varie voci vi era anche quella di un clamoroso trasferimento in Arabia Saudita. Possibilità alquanto velleitaria, smentita dallo stesso allenatore in conferenza stampa: "Per 500 milioni ci andrei a piedi (ride, ndr). Scherzo ovviamente, ognuno sceglie ciò che preferisce. In realtà non ho ricevuto nemmeno una chiamata dall'Arabia. Vivo nel presente, ed è bellissimo farlo. Sinceramente non ho mai pensato ai soldi perché non sono mai stati la cosa principale per me. L'importante è sentirsi bene nell'ambiente. Se dovessi andare in Arabia probabilmente starei bene anche lì, ma ora mi sento bene qui e spero di poter continuare nella stessa vena". Ancelotti è stato di recente accostato anche alla Nazionale brasiliana ma, ad oggi, l'ipotesi più probabile rimane quella di una permanenza a Madrid. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.