LA LIGA

Ancelotti elogia Brahim Diaz: “Ha grandi qualità nello stretto, al Real può…”

Ancelotti
"Carletto" ha elogiato le qualità del trequartista: "È molto bravo negli spazi stretti". Poi ha chiarito riguardo le gerarchie: "Bene che chi gioca poco si impegni tanto"
Redazione ITASportPress

Il RealMadrid riparte dalla vittoria con il Las Palmas e lo fa nel segno di BrahimDiaz. Proprio l'ex rossonero ha segnato il gol del vantaggio dei blancos, valido come la sua prima rete in stagione. Ma non solo, il trequartista si è spesso messo a servizio della squadra e fatto una buona prestazione nella sua prima da titolare. Dello stesso parere è anche Carlo Ancelotti, che lo ha elogiato a più riprese.

L'ELOGIO: "Ha una qualità straordinaria nei piccoli spazi e sono convinto che ci darà un grande mano in questa stagione" ha dichiarato "Carletto". Colpevoli anche gli infortuni, l'allenatore ha deciso di schierare Brahim Diaz dal primo minuto ed è stato ripagato con il gol che ha aperto le danze. Lo ha elogiato ai microfoni di MundoDeportivo, ricordando anche le gerarchie. Perché c'è ancora tanto da fare per l'ex rossonero: "Ha fatto bene, non c'è dubbio, siamo molto contenti che un calciatore che gioca poco faccia così tanto bene".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.