ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Ancelotti: “Sostituire Alaba? Non abbiamo fretta, ma se c’è possibilità…”

Ancelotti: “Sostituire Alaba? Non abbiamo fretta, ma se c’è possibilità…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Real Madrid sulla possibilità di acquistare un difensore a gennaio
Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro l'Alves di domani. L'allenatore dei Blancos, tra i vari argomenti toccati, ha parlato della possibilità di sostituire David Alaba, che tornerà nella prossima stagione dopo la rottura del crociato. Dopo Militao, il Real perde dunque un altro centrale difensivo, ed Ancelotti potrebbe aver bisogno di un intervento nel mercato di gennaio. Alla domanda sul potenziale sostituto dell'austriaco, l'allenatore ha risposto così.

"Non posso dire di no... ne abbiamo parlato internamente, c'è la possibilità di intervenire sul mercato per acquistare un calciatore. Ci prenderemo il tempo che serve, non c'è fretta. La finestra di mercato chiude il 31 gennaio, dobbiamo pensare bene alle nostre mosse." Ancelotti apre dunque alla possibilità di acquistare un difensore. sperando nel mentre di non perdere altri calciatori per infortunio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.