00:06 min
SUPERCOPPA DI SPAGNA

Ancelotti su Rudiger: “La sua qualità migliore? È un pessimista”

Redazione ITASportPress
Il tecnico del Real Madrid ha elogiato il difensore tedesco in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atletico

Oggi alle 20 ci sarà la prima semifinale della Supercoppa di Spagna. Al Al-Awwal Stadium di Riyad, Atletico Madrid e Real Madrid si contenderanno un posto in finale. Nel derby di campionato, a trionfare sono stati i Colchoneros di Diego Simeone, ed Ancelotti in conferenza stampa ha parlato della voglia di rivincita della sua squadra. "L'Atletico Madrid ci ha fatto molto male a settembre, è una cosa che dovremo ricordare nel match di domani", ha detto il tecnico dei blancos alla vigilia della sfida. In seguito, Ancelotti ha elogiato Antonio Rudiger, leader della difesa del Real: "È un difensore molto forte, intelligente e attento. Ha esperienza avendo giocato sia in Italia che in Inghilterra, è bravissimo nel posizionamento e forte di testa. La sua qualità migliore? È un pessimista, pensa sempre che possa succedere qualcosa di negativo. Questo lo rende pronto ad intervenire, è sempre dentro la partita e tiene la concentrazione alta."

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.