ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ARABIA

Anche Milinkovic-Savic festeggia: Al Hilal agli ottavi di Champions asiatica

Anche Milinkovic-Savic festeggia: Al Hilal agli ottavi di Champions asiatica - immagine 1
L'Al Hilal c'è: Qualificazione raggiunta alla fase ad eliminazione della Champions League asiatica e il centrocampista festeggia
Redazione ITASportPress

C'è spazio anche per il sorriso e la gioia di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, lontano dai radar e ormai ben stabilito in Arabia Saudita, è stato tra i protagonisti del recente successo dell'Al Hilal contro il Navbahor Namangan in Champions League asiatica. Una vittoria particolarmente importante che apre il cammino della squadra all'interno della competizione. Perché in questo modo, l'ex Lazio e compagni si sono qualificati alla fase ad eliminazione con un turno d'anticipo. Dunque, andranno agli ottavi di finale. Per lui addirittura 90 minuti da titolare, segno di come le cose in Arabia stiano andando alla grande. Certo non sarà la Champions League che conosciamo qui in Europa, ma qualche soddisfazione Milinkovic se la sta togliendo. Oltre quella economica, ovviamente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.