00:43 min
LIGUE 1

Ancora violenza in Francia: pullman di tifosi del Brest preso a sassate

Redazione ITASportPress

Lancio di sassi, un ferito lieve e danni al mezzo. Questo quanto accaduto al termine della sfida tra il club bretone ed il Montpellier

Non si placa la violenza in Francia. Dopo lo spiacevole episodio che ha coinvolto il Lione di Fabio Grosso, ieri è toccato ai tifosi del Brest rischiare la propria incolumità. Dopo il fischio finale del match tra il club bretone ed il Montpellier, vinto per 3-1 dagli ospiti, un bus pieno di supporters del Brest è stato preso a sassate da un gruppo di persone non identificato. Finestrini rotti, un ferito lieve e un dramma per fortuna solamente sfiorato.

[an error occurred while processing this directive]

IL COMMENTO DEL BREST - Il direttore generale del Brest, Pascal Robert, ha commentato oggi la vicenda, riportata da L'Equipe: "L'episodio è molto grave, vedendo l'impatto del veicolo si capisce la violenza. Se il sasso fosse stato lanciato un paio di metri più in basso avrebbe colpito l'autista e i rischi sarebbero stati ben maggiori, contando che l'autobus viaggiava in autostrada. Non oso neanche immaginare... Ci consulteremo con le forze di sicurezza per capire meglio cos'è successo."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.