ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Angel Correa, dal feeling con Simeone a sua madre: “Lotta col cancro da 3 anni”

Angel Correa
Il giocatore argentina si racconta tra famiglia e calcio.

Redazione ITASportPress

Intervista speciale a GOALper Angel Correa, calciatore argentino dell'Atletico Madrid e fresco campione del Mondo con l'Albiceleste. Il giocatore ha parlato anche della sua crescita nel mondo del calcio e dell'importanza di due persone nella sua vita: il Cholo Diego Simeone e sua madre che da tre anni lotta con una brutta malattia.

MISTER - "Al giorno d'oggi, nel calcio, è difficile che un giocatore o un allenatore rimanga in un club per così tanto tempo. Per me è chiaro che è un grande allenatore e il Cholo lo dimostra anno dopo anno. Il mio rapporto con lui è lo stesso che ho con tutti i miei compagni di squadra. È vero che non è facile, perché sono arrivato all'Atletico quando ero solo un ragazzino, appena diciottenne. Simeone mi ha aiutato a crescere come giocatore e come persona in tutti questi anni. Gli sono molto grato".

MAMMA - Tra i vari passaggi dell'intervista, anche un momento toccante relativo alla famiglia. Angel Correa, che da piccolo ha perso suo padre, si trova a combattere insieme a sua madre contro una brutta malattia: "Mia madre è la persona più importante della mia vita. Non c'è dubbio. Anche se sta lottando contro il cancro da tre anni, è ancora con noi, Mi riempie di orgoglio e noi la riempiamo di forza perché possa continuare a vivere".

Angel Correa
tutte le notizie di