ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FEDELISSIMO

Ansu Fati giura amore al Barcellona: “Voglio restare qui a lungo”

Ansu Fati
Le parole del giovane talento blaugrana.

Redazione ITASportPress

Un contratto lungo, con scadenza al 2027, ma tanta voglia di restare ancora di più a vestire la maglia blaugrana. Ansu Fati giura amore al Barcellona e lo fa a margine di un evento benefico. Il calciatore, come sottolineato da Mundo Deportivo, non ha alcuna intenzione di lasciare il club e, anzi, sogna un futuro a tinte catalane.

"Sono fortunato a giocare nel Barcellona. Per questo a volte sento dentro di me che ho fatto poco per restituire la fiducia del Barça. Fisicamente mi sento al 100%, con tanta voglia di affrontare ciò che viene", ha detto il gioiellino del Barcellona.

E sul futuro: "Futuro? Ho un contratto fino al 2027 e spero di poter restare anche molto più tempo. Il mio desiderio è continuare qui a lungo".

Non manca anche un passaggio sulla prossima sfida di Europa League contro il Manchester United: "Stiamo bene ma anche lo United. Sarà una partita difficile. L'idea è di andare e dare tutto. Andiamo con tutto l'entusiasmo possibile: siamo il Barça e non abbiamo paura", ha concluso Ansu Fati.

Ansu Fati
tutte le notizie di