ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Anthony Taylor, l’arbitro che Chelsea e Liverpool non vogliono: i tifosi protestano

Anthony Taylor
Chelsea e Liverpool sarà arbitrata da Anthony Taylor. L'arbitro, però, non piace alle tifoserie delle due squadre avendo dei precedenti davvero "complicati".
Redazione ITASportPress

Vi ricordate l'arbitro Anthony Taylor? Quello che ha diretto la finale di Europa League tra Siviglia e Roma e che aveva fatto infuriare Mourinho? Ecco, una situazione simile sta accadendo proprio ora dopo che il fischietto è stato designato per dirigere la prima gara di Premier League della stagione tra Chelsea e Liverpool.

Prima che la designazione diventasse ufficiale, i tifosi Blues e quelli Reds avevano sperato e chiesto di non dove vedere il fischietto in campo per la gara. Speranza che è stata vana dato che Taylor è stato scelto proprio per questo match.


I tifosi del Chelsea, stanchi di vederlo all'opera contro la loro squadra, avevano addirittura firmato una petizione per chiedere di non essere più diretti da lui, raccogliendo oltre 160.000 firme. Celebre la polemica con Tuchel, all'epoca tecnico dei Blues, dopo il match con il Tottenham, terminato 4-4.

Anche con i Reds i precedenti non sono ottimi dato che mister Klopp, sotto la sua direzione, è stato espulso due volte contro il Brentford e contro il Manchester City.

Sui social, quindi, dopo la conferma ufficiale dell'arbitro per il match, ecco una valanga di messaggi di contestazione per lui. Se già il match di per sé sarà duro e difficile da controllare, siamo sicuri che per Taylor ci saranno anche altri fattori da considerare durante i 90 minuti. Il clima sarà davvero bollente...

Anthony Taylor
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.