ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SCENA

Arabia: difensore (per errore) tocca pallone e provoca rigore

Al Nassr Cristiano Ronaldo
Errore clamoroso in Arabia Saudita: difensore batte il cinque al portiere e tocca (per errore) il pallone causando il rigore avversario
Redazione ITASportPress

Una scena alquanto buffa e fuori dalla normalità quella che ha avuto luogo giovedì in Arabia Saudita, che ancora ha tanta strada da fare. In occasione della gara Al Hazem e Al Fateh, uno dei calci di rigore più strani della storia del calcio è stato assegnato ai padroni di casa. Il motivo è tutto da ridere: il difensore Al-Harbi, ignaro che la sfera fosse ancora in gioco, si è complimentato con il portiere proponendo un cinque con il palmo della mano. Fin qui tutto ok se non fosse che durante l'esecuzione del gesto abbia accidentalmente toccato il pallone che, nel frattempo, era in possesso del compagno. Dunque l'intervento del Var ed il fischio dell'arbitro per assegnare il calcio dagli undici metri, uno dei più strani che forse siano mai esistiti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.