SHOCK

Argentina, tifosa del Rosario Central uccisa prima del match

Argentina,  tifosa del Rosario Central uccisa prima del match - immagine 1
Deceduta la tifosa del Rosario Central colpita da un sasso. Il comunicato del club: "Siamo rammaricati per la morte della nostra tifosa Ivana Paula Garcilazo Bellón..."
Redazione ITASportPress

Ha dell'incredibile la notizia che giunge proprio in queste ore dall'Argentina. Pochi minuti prima del via della gara tra Rosario Central e Newell's Old Boys una donna è stata uccisa proprio davanti all0 stadio Dr. Lisandro de la Torre. Quest'ultima era una sostenitrice della squadra di casa, del RosarioCentral, che pare sia stata colpita da un sasso mentre con la sua moto si dirigeva all'interno della struttura. La donna ha perso la vita al momento dell'impatto, inutile l'intervento del servizio d'emergenza. Lo riporta Tyc Sport.

ILCOMUNICATO: Intanto, il Rosario Central si è espresso tramite profili social riguardo l'accaduto. "Il Club Atlético Rosario Central si rammarica per la morte della nostra tifosa Ivana Paula Garcilazo Bellón e respinge categoricamente qualsiasi atto di violenza" ha scritto il club argentino. La sfida alla fine è stata vinta, ma davanti a questo tipo di cose il risultato passa ovviamente in secondo piano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.