ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Arsenal, dramma Torreira: frattura della caviglia e Copa America a rischio

PORTSMOUTH, ENGLAND - MARCH 02: Lucas Torreira of Arsenal is tackled by James Bolton of Portsmouth FC which leads to Lucas Torreira being stretchered off due to injury during the FA Cup Fifth Round match between Portsmouth FC and Arsenal FC at Fratton Park on March 02, 2020 in Portsmouth, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Il centrocampista infortunato

Redazione ITASportPress

Sono stati attimi di vero panico per Lucas Torreira durante l'ultima gara disputata dall'Arsenal contro il Portsmouth. Il centrocampista ex Sampdoria si è infortunato a seguito di un contrasto di gioco con un avversario e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo appena 15 minuti dal fischio d'inizio. Ambulanza e mascherina dell'ossigeno per l'uruguaiano che fin da subito ha destato preoccupazione.

Come riporta l'Ansa, e come confermato anche dal tecnico Gunners Arteta, le condizioni di Torreira preoccupano e non poco. Il giocatore potrebbe non essere disponibile per diversi mesi dopo essersi procurato la frattura della caviglia nel match di Coppa d'Inghilterra vinto 2-0 contro il Portsmouth. L'Arsenal, già privo di Sead Kolasinac e Cédric Soares per qualche settimana, ha dichiarato che la durata dell'indisponibilità di Torreira sarà nota solamente dopo ulteriori esami. Per il centrocampista sembra poter essere a serio rischio anche l'edizione 2020 della Copa America che si svolgerà in Argentina e Colombia dal 12 giugno.