ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Arsenal, Jorginho: “Doloroso perdere titolo. Mercato? Non so chi metta in giro voci ma…”

Jorginho
Titolo perso in Premier League e voci di mercato: Jorginho fa il punto e parla del suo futuro.
Redazione ITASportPress

Non solo le parole dell'agente nelle scorse ore, adesso anche Jorginho si è espresso riguardo ad alcuni rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dall'Arsenal.

Il centrocampista Gunners ha parlato all'Evening Standard spiegando non solo le questioni relative al suo futuro ma analizzando anche come sia stata la sua annata e quella del club.


"Onestamente, sono rimasto sorpreso, ma allo stesso tempo molto soddisfatto del modo in cui sono stato trattato da tutti all'Arsenal dopo il mio arrivo al club. Sono felice qui", ha detto Jorginho.

"Voci di mercato? Non so chi stia diffondendo queste voci, ma al momento sono solo felice di essere all'Arsenal. Certo, perdere il titolo è stato doloroso ma allo stesso tempo, all'inizio della stagione, nessuno si aspettava che saremmo stati dove eravamo. E se qualcuno avesse detto in anticipo che saremmo arrivati secondi, tutti avrebbero accettato volentieri. Posso ribadire però che quando lotti per il titolo, è molto amaro perderlo".

E in chiave futura: "Penso che abbiamo ancora molto da imparare e questa è stata una lezione per noi. Spero che si possa fare ancora meglio la prossima stagione. Ci aspetta una stagione entusiasmante".

Jorginho
tutte le notizie di