ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FA CUP

Arsenal, terza sconfitta di fila ma Arteta si difende: “Nessuno crea come noi”

Arsenal, terza sconfitta di fila ma Arteta si difende: “Nessuno crea come noi” - immagine 1
Il tecnico dei Gunners ha commentato così l'eliminazione dalla FA Cup per mano del Liverpool
Redazione ITASportPress

L'Arsenal ha perso la terza partita consecutiva: dopo le due in campionato contro West Ham e Fulham, costate ai Gunners la vetta della classifica, ieri la sconfitta contro il Liverpool è valsa l'eliminazione dalla FA Cup. I Reds si sono imposti per 2-0 all'Emirates nel finale di partita. Prima l'autogol di Kiwior all'80', poi il gol partita di Luis Diaz al 95' hanno consentito ai ragazzi di Klopp di accedere al turno successivo. Momento di crisi dunque per la squadra di Arteta, ma il tecnico spagnolo cerca di vedere il lato positivo: ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la partita

LE PAROLE DI ARTETA - "Perché non segniamo? Perché la palla non entra in porta. Non sfruttiamo le opportunità ma nessuno contro il Liverpool ha creato quello che abbiamo creato noi nelle ultime due partite, anche se non ne abbiamo approfittato. Ecco perché non vinciamo le partite: non c’è dubbio che lo meriteremmo ma i risultati sono molto diversi. Quando la mia squadra gioca con coraggio contro quella che probabilmente è la migliore squadra d’Europa in questo momento, cosa posso fare se non fare i complimenti?"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.