ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POLEMICA

Atletico Madrid, dopo il derby col Real è polemica: messaggi social contro Blancos e arbitro

Real Madrid-Atletico Madrid
Dopo il derby 1-1 è polemica: sui social i Colchoneros si scagliano contro Blancos e arbitraggio.

Redazione ITASportPress

L’Atletico Madrid fa polemica sui social contro la decisione dell’arbitro del derby contro il Real Madrid, Gil Manzano, di espellere Angel Correa. Non mancano i casi da moviola nel match sentitissimo tra le due formazioni madrilene che ha visto il punteggio finale di 1-1.

Le emozioni principali arrivano tutto nel finale di gara con il centrocampista dei Colchoneros che è stato allontanato dal direttore di gara per una sbracciata su Antonio Rudiger. Un colpo al petto che il difensore ha accentuato "ottenendo" il rosso per il rivale. Da lì, il momentaneo e sorprendente vantaggio proprio della formazione di Simeone che si è fatta poi raggiungere sul finale per il definitivo pari.

Subito dopo il match (ma anche durante), il profilo Twitter dell'Atletico si è sfogato duramente contro arbitraggio e Blancos con una serie di messaggi che faranno discutere.

"Nulla di nuovo al Santiago Bernabeu", è stato un primo tweet. E poi ancora: "Così è la gamba del nostro ‘aggressore’. Continuano a non esserci novità a Bernabeu". Nell'ultimo scatto viene mostrata una gara, forse quella di Correa con dei tagli, forse dovuti a colpi proibiti dei rivali.

Insomma, l'Atletico ha manifestato il proprio malumore facendo riferimento ad una certa sudditanza psicologica verso il Real.

Real Madrid-Atletico Madrid
tutte le notizie di