ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Bailly minacciato da un agente: spunta l’ombra della “maledizione”

Eric Bailly
Dalla Turchia un'inquietante vicenda che riguarda l'ex centrale del Manchester United, ora al Besiktas
Redazione ITASportPress

Momento difficile per Eric Bailly. L’ex difensore di Villarreal e Manchester United, trasferitosi in estate al Besiktas, è infatti finito al centro di una brutta storia di minacce a fine di estorsione da parte da un agente.

Il centrale ivoriano è letteralmente bersagliato da messaggi privati di questo agente che pretende dal giocatore il pagamento di un’ingente somma di denaro come commissione del trasferimento in Turchia. L’uomo avrebbe anche detto di essere pronto a gettare una maledizione al giocatore. “Sono contento di quello che la mia maledizione sta sortendo su di te. Non sei un uomo” il messaggio mandato a Bailly dall’uomo misterioso dopo il rigore contro alla propria squadra procurato dal giocatore per un fallo di mano durante il derby contro il Fenerbahce, perso 3-1.


Il Besiktas è pronto a rivolgersi alla Fifa, intanto a fare chiarezza ha provato Severin Bohui, lo zio di Bailly e suo agente ufficiale: “Eric è minacciato da quest’uomo che gli chiede dei soldi. Gli ho chiesto se ha mai firmato un contratto di intermediazione, ma mi ha assicurato di no. Neppure il Besiktas sa di chi si tratti. Il ragazzo non è tranquillo, è un problema di sicurezza di cui si deve occupare la Fifa”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.