ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Bale avverte Bellingham: “Al Real devi fare il burattino, oppure ti bastonano”

Real Madrid Bellingham
Il gallese ha dato dei consigli al giovane campione inglese, protagonista assoluto dell'inizio di stagione del Madrid
Redazione ITASportPress

L'avventura di Jude Bellingham al Real Madrid è iniziata nel migliore dei modi. Il classe 2003, arrivato in estate per 100 milioni dal Borussia Dortmund, si è già imposto come uno dei leader tecnici dei Blancos. Ad oggi l'inglese entra nella discussione tra i migliori calciatori al mondo, tanto è stato forte il suo impatto sul mondo del Madrid. Anche Gareth Bale ha avuto un percorso "simile", e si è sentito in dovere di dare qualche consiglio a Bellingham per non soccombere alle pressioni dell'ambiente madrileno.

I CONSIGLI DI BALE - Stando a quanto riportato da Marca, il gallese ha dichiarato: "Deve fare il gioco del Madrid. Perché se non lo fa, non fa ciò che vogliono i media, non parla con loro e non fa il burattino sostanzialmente, riceverà molte 'bastonate'." Bale ha fatto poi riferimento alla sua vicenda personale da giocatore del Real: "Probabilmente per me è stato un problema perché non volevo farlo, volevo solo giocare a calcio e tornare a casa. Questo mi ha reso le cose difficili e mi ha costretto ad essere attaccato un po' di più. Quindi, quello che deve fare è parlare dopo le partite e assicurarsi di farlo in spagnolo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.