NUOVO STOP

Balotelli si ferma ancora: operazione e lungo stop in vista

Redazione ITASportPress

Tornato in Turchia dopo la breve esperienza al Sion, l'attaccante dell'Adana Demirspor sta vivendo una stagione tormentata sul piano degli infortuni

Stagione stregata per Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter e Milan, tornato a settembre all’Adana Demirspor dopo la non esaltante parentesi di un anno al Sion, è infatti alle prese con una serie di infortuni che ne stanno condizionando il rendimento in Turchia.

[an error occurred while processing this directive]

Appena rientrato dopo aver superato un problema al ginocchio, l’ex nazionale azzurro si è fermato nuovamente. Come anticipato dal presidente del club turco, Murat Sancak, Super Mario ha subito una ricaduta che lo obbligherà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’assenza dai campi dovrebbe prolungarsi per alcuni mesi: "Mario era infortunato, ma si è messo a disposizione, se fosse stato necessario” ha scritto Sancak sui propri canali social.

Balotelli ha finora giocato una sola partita da titolare in stagione, realizzando comunque tre gol in cinque presenze, per 180 minuti effettivi complessivi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.