00:10 min
LE DICHIARAZIONI

Barça, bufera su Xavi dopo il Rayo Vallecano: “Atteggiamento indecente”

Redazione ITASportPress

Le parole del presidente del Rayo, Raul Martin Presa

Grandi polemiche al termine di Rayo Vallecano-Barcellona, finita 1-1 con i gol di Unai Lopez e, nel finale, quello di Florian Lejeune a regalare un punto al club allenato da Xavi Hernandez. Proprio l'allenatore del Barça, al termine della partita si è lamentato per il gol subito che, secondo lui, è stato viziato da un fuorigioco di Unai Lopez.

[an error occurred while processing this directive]

Rayo Vallecano, il presidente Raul Martin Presa contro Xavi: "Incredibile chiamare il fuorigioco sul nostro gol"

—  

Dichiarazioni che hanno suscitato lo scalpore di Raúl Martín Presa, presidente del Rayo Vallecano. Martin Presa - come riportato dal media spagnolo Mundo Deportivo, si è arrabbiato a causa le dichiarazioni del Barça (e in particolar modo dell'allenatore Xavi) che aveva sostenuto che il gol di Unai López fosse in fuorigioco nel primo tempo. Il presidente del Rayo Vallecano ha spiegato: "Fuorigioco sul vantaggio? A sembra una cosa indecente". Poi, ancora il presidente del Rayo Vallecano, ha concluso:"È incredibile che in quell'azione venga chiamato fuorigioco. Questo significa cercare di ingannare l'arbitro. Se a dirlo è qualcuno che non ha mai giocato a calcio in vita sua già vuol dire qualcosa, ma per una persona di talento dirlo (riguardo Xavi), è incredibile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.