ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Barcellona, altro pareggio. Pedri: “Non importa, noi siamo con Xavi”

Barcellona, altro pareggio. Pedri: “Non importa, noi siamo con Xavi” - immagine 1
I catalani rischiano di finire a nove punti dalla vetta della Liga. Il giovane centrocampista, però, si schiera dalla parte del suo allenatore
Redazione ITASportPress

Il Barcellona non si rialza. Ieri sera, nella trasferta del Mestalla, i blaugrana hanno subito la rimonta del Valencia che ha costretto i campioni in carica ad accontentarsi di un punto. Al gol di Joao Felix al 55' ha risposto Guillarmon a venti dalla fine. Al termine del match, era palpabile la delusione nell'ambiente catalano, come sottolineato da Joao Cancelo: "È un pareggio che non va bene. Potevamo segnare quattro gol, invece abbiamo pareggiato." Dopo la settimana difficile con le sconfitte con Girona e Anversa, Xavi era finito al centro delle critiche, e questo pareggio rischia di far perdere al Barça ulteriore terreno in classifica. Girona e Real, vincendo, si porterebbero rispettivamente a +9 e +7. Ci ha pensato Pedri, però, a gettare acqua sul fuoco. Il giovane centrocampista spagnolo ha dichiarato: "Noi siamo con il coach, siamo con Xavi. L'unico modo per ribaltare questa situazione è farlo tutti insieme."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.