00:02 min
LIGA

Barcellona, altro pareggio. Pedri: “Non importa, noi siamo con Xavi”

Redazione ITASportPress

I catalani rischiano di finire a nove punti dalla vetta della Liga. Il giovane centrocampista, però, si schiera dalla parte del suo allenatore

Il Barcellona non si rialza. Ieri sera, nella trasferta del Mestalla, i blaugrana hanno subito la rimonta del Valencia che ha costretto i campioni in carica ad accontentarsi di un punto. Al gol di Joao Felix al 55' ha risposto Guillarmon a venti dalla fine. Al termine del match, era palpabile la delusione nell'ambiente catalano, come sottolineato da Joao Cancelo: "È un pareggio che non va bene. Potevamo segnare quattro gol, invece abbiamo pareggiato." Dopo la settimana difficile con le sconfitte con Girona e Anversa, Xavi era finito al centro delle critiche, e questo pareggio rischia di far perdere al Barça ulteriore terreno in classifica. Girona e Real, vincendo, si porterebbero rispettivamente a +9 e +7. Ci ha pensato Pedri, però, a gettare acqua sul fuoco. Il giovane centrocampista spagnolo ha dichiarato: "Noi siamo con il coach, siamo con Xavi. L'unico modo per ribaltare questa situazione è farlo tutti insieme."

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.