ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPLIMENTI

Barcellona campione di Liga, Tebas: “Vinto campionato più difficile ed emozionante al mondo”

Tebas
Le parole del presidente della Liga per complimentarsi con i neo campioni di Spagna blaugrana, matematicamente vincitori del torneo.
Redazione ITASportPress

Javier Tebas, presidente della Liga, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha voluto fare i complimenti al Barcellona per aver vinto il campionato spagnolo. Infatti, i blaugrana hanno trionfato contro l'Espanyol nel derby portandosi a casa matematicamente la prima posizione nel torneo.

ELOGIO - Il numero uno del massimo campionato iberico ha voluto elogiare l'operato dei catalani sottolineando anche l'importanza di un torneo competitivo come quello presente in Spagna di cui Tebas, appunto, è presidente:  "Congratulazioni al Barcellona per la sua meritata vittoria nella stagione 2022-2023 de LaLiga, la competizione più impegnativa ed emozionante del mondo! La vittoria del Barça è una grande testimonianza del suo spirito competitivo e della qualità del gioco. Ben fatto, campioni!".

Come detto, il Barcellona è riuscito a vincere il titolo nell'ultimo turno del campionato vincendo il derby catalano per 4-2 con le doppiette di Lewandowski e del giovane Balde. Niente da fare quindi per il Real Madrid, ormai staccato e concentrato più sulla Champions.

Barcellona
tutte le notizie di