ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTESTAZIONE

Barcellona contestato dai tifosi dell’Atletico Bilbao: lancio soldi finti in campo

Atletico Bilbao-Barcellona
Alta tensione in Liga con i tifosi dell'Atletico Bilbao che hanno contestato il club blaugrana.

Redazione ITASportPress

Situazione molto particolare in Liga, dove c'è stata una contestazione durissima da parte dei tifosi dell'Atletico Bilbao nei confronti del Barcellona a seguito del caso Negreira. Sono stati lanciati soldi falsi sul prato di gioco per protesta contro le presunte corruzioni da parte della società catalana agli arbitri.

Negli scorsi giorni, infatti, la procura aveva accusato il club blaugrana di corruzione, violazione della fiducia e falsificazione di documenti commerciali falsi. Oltre al club, sono stati accusati anche gli ex presidenti dei blaugrana, Josep Bartomeu e Sandro Rosell e gli ex dirigenti Oscar Grau e Alberto Soler.

L'indagine era nata per il pagamento da parte del Barcellona di 7 milioni di euro alla società di José Marìa Enriquez Negreira.

Il "San Mames" ha dunque voluto dire la sua su questa situazione su cui andrà fatta sicuramente chiarezza. Il messaggio è stato chiaro.

Per la cronaca la gara ha visto i catalani vincere 0-1 con la rete di Raphinha che ha permesso alla squadra di Xavi di tornare a +9 sul Real Madrid.

Atletico Bilbao-Barcellona
tutte le notizie di