ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BUFERA

Barcellona, critiche per Raphinha e la sua festa di… compleanno

Raphinha
Critiche e provocazioni social per il compleanno di Raphinha: l'attaccante del Barcellona è stato beccato a... fumare
Redazione ITASportPress

Piovono critiche per il calciatore del Barcellona, Raphinha. L'attaccante brasiliano ha compiuto 25 anni lo scorso 14 dicembre e per motivi vari ha deciso di festeggiare con amici e parenti nella giornata di venerdì 29. Una festa come le altre, almeno così potrebbe apparire ad una prima occhiata.

LA  FESTA - Perché Raphinha ha invitato pochi compagni di squadra, solo Fermin Lopez e Joao Félix tra i presenti, e mantenuto un buon riservo anche sui social. Un video è però sfuggito al calciatore, e proprio questo gli è costato la prima pagina dei quotidiani spagnoli. Nei pochi secondi di ripresa si vede infatti lo stesso festeggiato intento a ballare e divertirsi, fin qui nulla di strano e tutto consentito anche ai calciatori. La goccia che ha fatto traboccare il vaso ed infuriare i tifosi è arrivata solo qualche momento più tardi, quando tra le mani dell'attaccante è stata inquadrata una shicha, strumento utilizzato per fumare e severamente vietato agli atleti. Dunque la bufera scatenata dai supporter, che lamentano una presenza in campo non proprio rassicurante da parte di Raphinha. Da parte sua sono richiesti più gol e assist, mentre lui... fuma.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.