ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Barcellona, Deco rivela: “C’è un nuovo ruolo per Bojan. E il rinnovo di Xavi…”

Deco
Barcellona, Deco rivela: "C'è un nuovo ruolo per Bojan. E il rinnovo di Xavi...". Le parole del direttore dell'area calcistica blaugrana
Redazione ITASportPress

Ha parlato a ruota libera Deco, direttore dell'area calcio del Barcellona. In una conferenza stampa, il portoghese ha spiegato i progetti per il futuro del Barcellona. Per esempio, il nuovo ruolo di Bojan Krkric: l'ex giocatore blaugrana, cresciuto nella Masia e subito investito dell'appellativo del "nuovo Messi" sarà coordinatore per l'area calcio. In particolare, come spiega Deco, "si occuperà dei calciatori ceduti in prestito, qualcosa su cui ci siamo a lungo interrogati con Xavi, intuendo di aver molto sbagliato negli ultimi anni. Con Bojan li seguiremo nel migliore dei modi". Bojan farà anche parte della commissione sportiva del club assieme allo stesso Deco e al presidente Joan Laporta.

A proposito di Xavi, il tecnico è molto vicino al rinnovo col club: "Merita un nuovo contratto. Presto succederà, ne sono sicuro: abbiamo molta fiducia in lui come capo allenatore per il nostro progetto". E sulle operazioni di mercato che hanno portato in blaugrana Joao Felix e Cancelo: "Non ci sono opzioni per il loro acquisto. Al momento si tratta di prestito".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.