ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barcellona, Deco su Joao Felix e Cancelo: “Futuro? Ancora presto per parlarne”

Deco
Il club spagnolo potrebbe presto confermare i due calciatori, attualmente in prestito secco da Atletico Madrid e Manchester City
Redazione ITASportPress

Il Barcellona potrebbe presto confermare i prestiti di Joao Felix e Joao Cancelo? Grazie alla grande qualità dei due calciatori, entrambi  - in modo diverso - stanno riuscendo ad attirare su sé stessi le attenzioni del club catalano, che pensa concretamente alla conferma dei due calciatori, rispettivamente in prestito da Atletico Madrid e Manchester City. Argomento attuale quello del futuro dei due calciatori per il Barça di cui, in queste ore, ha anche parlato il direttore sportivo del club, l'icona Deco.

Intervistato da A Bola, il direttore sportivo portoghese ha dichiarato: "Joao Felix e Cancelo? Siamo molto contenti della prestazione di entrambi. Danno molta qualità alla squadra". Sul futuro dei due (attualmente in prestito secco al club catalano), il dirigente del club spagnolo ha aggiunto: "Adesso è troppo presto per parlare della loro situazione e avremo tempo per prendere le decisioni. Ora è il momento in cui i giocatori devono concentrarsi sugli obiettivi del club e cercare di vincere il più possibile in tutte le competizioni. In questo momento non si dovrebbe parlare di mercato" - ha concluso il dirigente del Barcellona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.