00:43 min
LE DICHIARAZIONI

Barcellona, Deco su Joao Felix e Cancelo: “Futuro? Ancora presto per parlarne”

Redazione ITASportPress

Il club spagnolo potrebbe presto confermare i due calciatori, attualmente in prestito secco da Atletico Madrid e Manchester City

Il Barcellona potrebbe presto confermare i prestiti di Joao Felix e Joao Cancelo? Grazie alla grande qualità dei due calciatori, entrambi  - in modo diverso - stanno riuscendo ad attirare su sé stessi le attenzioni del club catalano, che pensa concretamente alla conferma dei due calciatori, rispettivamente in prestito da Atletico Madrid e Manchester City. Argomento attuale quello del futuro dei due calciatori per il Barça di cui, in queste ore, ha anche parlato il direttore sportivo del club, l'icona Deco.

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato da A Bola, il direttore sportivo portoghese ha dichiarato: "Joao Felix e Cancelo? Siamo molto contenti della prestazione di entrambi. Danno molta qualità alla squadra". Sul futuro dei due (attualmente in prestito secco al club catalano), il dirigente del club spagnolo ha aggiunto: "Adesso è troppo presto per parlare della loro situazione e avremo tempo per prendere le decisioni. Ora è il momento in cui i giocatori devono concentrarsi sugli obiettivi del club e cercare di vincere il più possibile in tutte le competizioni. In questo momento non si dovrebbe parlare di mercato" - ha concluso il dirigente del Barcellona.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.