ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Barcellona, Ferran Torres sceglie il numero 19 “di Aguero”…

Ferran Torres (getty images)

Novità in casa blaugrana col nuovo acquisto spagnolo che ha scelto il numero di maglia

Redazione ITASportPress

Sono state ore importantissime per il Barcellona sul fronte societario e del mercato. Infatti, dopo aver annunciato il rinnovo di contratto, con tanto di riduzione di ingaggio di Umtiti, ecco che è stato possibile annunciare ufficialmente e iscrivere nella lista della rosa anche il neo acquisto Ferran Torres.

Il 21enne attaccante spagnolo è diventato in questo modo un nuovo calciatore blaugrana e nelle scorse ore il club ha pure annunciato il numero di maglia da lui scelto per questa avventura in Catalogna. Attraverso un breve filmato pubblicato sui social, Ferran Torres mostra con orgoglio  il numero 19 sulla t-shirt.

Un numero speciale, soprattutto in questa stagione, per il Barcellona dato che fino a pochi mesi fa era appartenuto a Sergio Aguero. Il Kun aveva indossato la 19 prima di dover interrompere la sua carriera da calciatore a causa di problemi cardiaci.

Ferran Torres passa quindi dal 21 al Manchester City al 19 del Barcellona con - ne siamo sicuri - un occhio di riguardo proprio all'argentino.

 Ferran Torres (getty images)
tutte le notizie di