ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barcellona, il giovane Bergvall nel mirino: “Un piacere questo accostamento”

Deco
Le parole del centrocampista norvegese e la ricostruzione
Redazione ITASportPress

Come spiegato dal Mundo Deportivo, il Barça di Deco continua a pensare al futuro. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano spagnolo, il club catalano sarebbe da tempo sulle tracce di Lucas Bergvall, talentuoso centrocampista norvegese di 17 anni che, nelle ultime ore, ha parlato direttamente dell'interesse degli spagnoli, dribblando però sull'argomento. Di seguito, la ricostruzione fatta dal Mundo Deportivo sulla vicenda.

"Il giovane svedese Lucas Bergvall (17 anni) è uno dei talenti che figura nell'agenda delle prospettive future del Barça e Djurgarden , la sua squadra, ha confermato giorni fa che ci sono già stati i primi contatti tra i club per parlare del futuro del club. centrocampista., uno dei giocatori più richiesti, classe 2006.


Ora il talentuoso calciatore ha parlato dell'interesse del club del Barça, senza però chiarire alcuna incognita. "So che ci sono molte speculazioni, ma sto cercando di concentrarmi sulla Nazionale e sono felice di essere qui per la tournée di gennaio. Ora sono un giocatore del Djurgarden". Il club svedese vuole per il talento più di 100 milioni di corone svedesi (9 milioni di euro), cifra che il Barcellona non sarebbe disposto a spendere. "Sono orgoglioso che il mio club chieda così tanti soldi. Ma a quello ci penseranno il Djurgarden e i miei agenti. Non so dove giocherò la prossima stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.