ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO TORNEO

Barcellona in Europa League, Araujo: “L’obiettivo è vincere la competizione”

Barcellona Araujo (getty images)

I blaugrana eliminati dalla Champions

Redazione ITASportPress

Cade ancora il Barcellona in Champions League, questa volta sotto i colpi del Bayern Monaco. Tris dei tedeschi che non lascia scampo alla squadra di Xavi che, giunta terza nel girone, si dovrà accontentare dell'Europa League. Grande delusione nell'ambiente catalano ma anche grande voglia di dimostrare il proprio valore. Lo si capisce dalle parole del difensore Ronald Araujo che ai microfoni di Movistar ha voluto commentare l'amara serata e il prossimo cammino nella "seconda" coppa europea.

GARA - "Il risultato è terribile e gli avversari hanno avuto l'opportunità di rendere lo score anche peggiore. Abbiamo iniziato bene, ma loro hanno creato un paio di occasioni e hanno segnato", ha commentato Araujo. "Il primo gol che abbiamo subito ha minato la nostra fiducia nelle nostre capacità di farcela e alla fine non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo".

FUTURO - "Non siamo riusciti ad arrivare dove volevamo in Champions, ma non penso sia stato per colpa di questa gara, bensì per quello che abbiamo concesso nelle altre. Ora dobbiamo continuare a lavorare e sperare che una striscia positiva arrivi presto. Al momento non siamo tra le migliori squadre d'Europa. Se lo fossimo non avremmo lasciato il girone da terzi. Adesso il nostro obiettivo è vincere l'Europa League. Siamo obbligati a unirci alla battaglia e provare a vincere il trofeo".

 Barcellona Araujo (getty images)
tutte le notizie di