ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BEFFA

Barcellona-Juventus annullata: una beffa da… 2 milioni di euro

Laporta Barcellona
Oltre all'annullamento della gara anche un danno economico per i catalani e per i bianconeri.
Redazione ITASportPress

C'era grande attesa per la partita amichevole che sarebbe dovuta andare in scena nella notte italiana tra Barcellona e Juventus negli States. Invece, niente. Un virus ha stoppato la formazione blaugrana - con i giocatori colpiti da gastroenterite - e ha impedito il disputarsi della gara.

Una beffa incredibile per tutti coloro che speravano di assistere alla sfida e anche un danno per le società. Come sottolineato da Marca, infatti, il Barcellona ha perso circa 2 milioni di euro con la mancata disputa della sfida. Una cifra che sarebbe stata molto utile, specie in questo momento economico non facile.


Ai canali ufficiali blaugrana, anche le parole del patron Laporta, rammaricato per l'accaduto: "Il calcio a volte ci sorprende con queste situazioni che cambiano i piani, avevamo molta voglia di giocare da campioni di Spagna ed è stato un colpo duro, soprattutto per i ragazzi colpiti da questo problema intestinale. Avevamo voglia di giocare a San Francisco contro la Juve, ma per cause di forza maggiore non abbiamo potuto giocare. La gara è sospesa e non abbiamo più date per giocare, speriamo di compensare in qualche maniera e non possiamo fare altro che accettare la situazione".

Barcellona Laporta
tutte le notizie di