ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALLA SPAGNA

Barcellona, la moglie di Lewandowksi sul futuro: “Qui ci troviamo alla grande”

Lewandowski
Il centravanti polacco intende rimanere a Barcellona ancora per molto: l'indizio arriva dalla moglie, Anna Lewandowska
Redazione ITASportPress

Le voci di mercato corrono in qualunque momento della giornata, quelle dei calciatori un pò meno. A far parlare dei protagonisti in campo spesso sono i familiari o le compagne, come nel caso di Robert Lewandowskiquale futuro al Barcellona rimane un'incognita ancora da scoprire. A parlarne, inavvertitamente, è stata la moglie Anna Lewandowska in un'intervista concessa a Onet.

FUTURO: La donna ha parlato in prima persona e dei suoi personali obiettivi, facendo anche riferimento alla condizione della propria famiglia. "Da diversi mesi lavoro costantemente all'apertura di una palestra e di una scuola di danza qui, a Barcellona, dove organizzo anche campionati sportivi - ha esordito la moglie del calciatore -. Si, gestisco ancora aziende in Polonia ma ci vado meno spesso per il momento". Parole semplici e veloci dalle quali pare trasparire la volontà di Anna, come dello stesso Robert, di rimanere a Barcellona ancora per molto. La dimostrazione arriva proprio dalle dichiarazioni sulla famiglia: "Quando siamo arrivati a Barcellona ho cambiato il mio modo di vedere la vita. Ho iniziato ad apprezzarlo di più e a goderne. I catalani mi hanno insegnato che c'è solo una vita e che vale la pena di essere vissuta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.