ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPAGNA

Barcellona, Laporta: “Potevamo vendere De Jong a 100 milioni, ma…”

Laporta Barcellona
Il presidente del Barça ha rivelato: "De Jong ad un passo dall'addio, volevamo venderlo per un'offerta da 100 milioni..."
Redazione ITASportPress

"Questa estate abbiamo avuto l'opportunità di vendere Frenkie de Jong ma abbiamo fatto altre scelte". Clamorose le rivelazioni riguardo il mercato del Barcellona, il quale ha avuto la possibilità di chiudere un ricavo importante per l'economia del club ma ha mollato tutto. Ad annuncialo è stato proprio il presidente del Barça, Joan Laporta, il quale ha fatto riferimento ad uno dei trasferimenti più chiacchierati della scorsa sessione: quello di Frenkie DeJong al Manchester United...

TRASFERIMENTO  FALLITO: Ne abbiamo parlato a lungo quest'estate. De Jong non era contento del suo impiego a Barcellona e il Manchester United spingeva forte. Gli inglesi avevano messo sul piatto una somma importante che alla fine non ha convinto il Barça. Il motivo lo ha rivelato Laporta con queste parole: "Si, è vero. Abbiamo avuto la valida possibilità di venderlo per un'offerta da oltre 100 milioni di euro. Ma abbiamo rifiutato. Il motivo? Abbiamo deciso che Frenkie potesse diventare un giocatore chiave della nostra squadra". E così sarebbe stato se il centrocampista di origini olandesi non si fosse fatto male alla caviglia contro il Mallorca, partita dalla quale manca all'appello di Xavi. Ma per il Barça è una pedina importante ed è pronto ad attenderlo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.