ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Barcellona, Lewandowski suona la carica: “Stagione lunga, bisogna correre”

Barcellona, Lewandowski suona la carica: “Stagione lunga, bisogna correre” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni del club, Robert Lewandowski ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni del Barcellona
Redazione ITASportPress

Da vero leader tecnico di squadra, Robert Lewandowski ha suonato la carica in vita degli importanti impegni che attendono il Barcellona. Il Barça ha infatti centrato la qualificazione agli ottavi di Champions, ma si trova comunque ad inseguire il Real Madrid capolista in campionato. Come dichiarato dal centravanti polacco, quindi, "ora bisogna correre". Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del club: "La stagione è lunga ma dobbiamo fare un passo avanti. Vogliamo vincere ogni partita ed è molto importante battere Atlético e Girona questa settimana. Dobbiamo conquistare questi sei punti". Poi, completando: "Non siamo una squadra qualunque, siamo il Barça. Poi giochiamo in casa e possiamo e dobbiamo dare il massimo dal primo minuto per vincere. I tifosi possono aiutarci, loro sono molto importanti per noi. Ci aiutano a rimanere uniti come squadra". Il Barcellona incontrerà l'Atletico Madrid questa domenica e affronterà il Girona sette giorni più tardi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.