ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Barcellona, problema alla caviglia per Lewandowski. Rischia lungo stop

Barcellona Lewandowski
Oltre un mese di recupero per l'attaccante polacco, infortunatosi mercoledì scorso a Oporto. Così salta il Clasico contro il Real
Redazione ITASportPress

Brutte notizie per il Barcellona che rischia di perdere per un lungo periodo Robert Lewandowski. L'attaccante ha riscontrato un problema nella recente sfida di Champions League contro il Porto ed è quindi stato costretto a lasciare il campo alla mezz'ora di gioco. All'indomani della sfida, gli esami hanno confermato una "distorsione del legamento sinistro della caviglia. È fuori uso, i tempi del suo ritorno saranno noti nel corso del recupero" si legge nel comunicato ufficiale del club. Le condizioni non sono per nulla confortanti e certamente non delle migliori. Il polacco rischia un lungo stop di oltre un mese, dove salterà sicuramente il Clasico contro il Real Madrid. La speranza è di rivederlo in campo per la trasferta Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk in programma per il 7 di novembre.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.