ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Barcellona, senti Darder: “Potevo andare da Xavi, ma da parte mia…”

Sergi Darder
Le parole del calciatore iconico dell'Espanyol, oggi al Maiorca
Redazione ITASportPress

Intervistato da Mundo Deportivo, il calciatore oggi al Maiorca e leggenda dell'Espanyol, Sergi Darder, ha parlato della concreta possibilità avuta in estate di firmare per il Barcellona di Xavi: "Sì, ho avuto la possibilità di firmare per il Barça quest'estate. Sono stati momenti molto stressanti. È difficile dire di no a una squadra del genere, ma quando ci pensavo con freddezza la mia testa non lo permetteva. Non c'era nemmeno l'1% "Il potere da parte mia se ne va". 

Sull'andamento del Maiorca in questa fase, Sergi Darder spiega: "La stagione non sta andando come volevo, né a livello personale né a livello collettivo. Mi aspettavo che il mio inizio andasse un po' meglio. Mi sono infortunato ed è arrivata la flessione... e ora sono sulla buona strada per essendo quello che sono, ma no, devo nascondermi e so che devo fare un passo avanti". Infine, sull'addio all'Espanyol e la causa Maiorca, Darder non ha nessun rimorso: "È stata un'estate molto dura dopo aver lasciato l'Espanyol. Ero certo che dovevo lasciare quella che era la mia casa, è stato difficile ma avevo una decisione molto chiara per il mio bene psicologico, e cosa c'era di meglio che tornare a casa senza. Ho pensato di aver sbagliato a lasciare l'Espanyol. Avevo altre opzioni, ma quando mi è stata presentata seriamente l'opzione del Maiorca l'ho valutata come tale" - ha concluso Sergi Darder.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.