ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DATO

Bayer Leverkusen da urlo, è l’unico club in Europa a non aver mai perso

Bayer Leverkusen da urlo, è l’unico club in Europa a non aver mai perso - immagine 1
Prima parte di stagione da urlo per il Bayer Leverkusen, che risulta come l'unica squadra in Europa a non aver mai perso
Redazione ITASportPress

Prosegue alla grande il magico momento del Bayer Leverkusen. Il club tedesco, sotto la guida di Xabi Alonso, è tra le migliori squadre d'Europa seguendo dati e statistiche, capace addirittura di collezionare solo risultati positivi sin da inizio stagione. Perché anche con il pareggio, rimediato in extremis domenica contro il Borussia, il Bayer non è mai uscito a testa bassa dal terreno di gioco. Dallo scorso agosto non ha mai perso una partita confermandosi una delle squadre più pericolose non solo di Germania, ma anche d'Europa (20 match giocati, di cui 18 vittorie e 2 pareggi). Fino a pochi giorni fa potevamo annoverare in questa speciale classifica anche il Nizza, il quale ha però collezionato la sua prima disfatta contro il Nantes sabato. Ora, nei top 5 campionati, c'è solo la squadra di Xabi Alonso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.