ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Bayer Leverkusen, la smentita: nessuna clausola pro Real per Xabi Alonso

Bayer Leverkusen, la smentita: nessuna clausola pro Real per Xabi Alonso - immagine 1
Nessuna clausola pro Real Madrid per Xabi Alonso. La smentita arriva dal CEO del Bayer Leverkusen, Fernando Carro
Redazione ITASportPress

XabiAlonso non lascerà il BayerLeverkusen nel corso dell'attuale stagione. Almeno, non lo farà servendosi della clausola tanto chiacchierata dai media nelle ultime settimane.

CLAUSOLA: Questa, secondo le indiscrezioni, avrebbe dovuto liberare l'allenatore spagnolo a parametro zero in caso di interesse da parte di top club europei quali Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Ma non sarà così. La smentita è arrivata dal CEO del club tedesco Fernando Carro, in un'intervista e Soccerex: "Non c'è nessuna clausola, ma non sarebbe nemmeno necessaria. Abbiamo un ottimo rapporto con Xabi e non costringeremo nessuno a restare". Poi, quasi rivolgendosi allo stesso allenatore: "Se vorrà andare via in futuro, sa che ci sarà spazio per una conversazione. Ma spero che non si presenti questa possibilità nemmeno, sarebbe bello averlo qui a Leverkusen ancora per un pò". Giustamente il Bayer spera di poter contare ancora per molto su Xabi Alonso, capace di collezionare 16 vittorie in 17 partite di campionato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.