00:23 min
BUNDESLIGA

Bayern Monaco, due perdite per Tuchel: i dettagli

Redazione ITASportPress

Il Bayern Monaco ha perso Kingsley Coman e Noussair Mazraoui: il comunicato sulle condizioni dei due calciatori

Il Bayern Monaco ha perso due calciatori nella sfida contro il Manchester United: Kingsley Coman e Noussair Mazraoui hanno riportato un infortunio e non ci saranno per le prossime partite. Lo ha reso noto lo stesso club tedesco con un comunicato ufficiale. Per entrambi, comunque, il 2024 dovrebbe essere concluso.

[an error occurred while processing this directive]

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato: "L'FC Bayern dovrà fare a meno di Kingsley Coman e Noussair Mazraoui nelle prossime partite. L'esterno Coman si è strappato una fibra muscolare al polpaccio destro nella partita di Champions League contro il Manchester United martedì sera (1-0), mentre il terzino Mazraoui si è strappato un fascio muscolare al polpaccio sinistro. Questo è stato il risultato degli esami effettuati mercoledì dal dipartimento medico dopo il ritorno a Monaco. Nelle ultime due partite dell'anno, domenica l'FC Bayern ospiterà lo Stoccarda nella partita più importante della Bundesliga, mercoledì prossimo sarà ospite in casa del Wolfsburg".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.