ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bayern Monaco, il ds Freund: “Mercato? Qualcosa si muove, non faccio nomi”

Kane Bayern Monaco
Le parole di Cristoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco
Redazione ITASportPress

Alla ricerca dei giusti innesti nella sessione invernale di calciomercato, il Bayern Monaco di Thomas Tuchel - come noto - ha messo nel mirino Ronald Araujo ed Eric Dier, difensori rispettivamente di Barcellona e Tottenham. Su quest'ultimo, Cristph Freund (direttore sportivo del Bayern Monaco) ha spiegato: "Conosco il giocatore ma non posso dire nulla. Non facciamo speculazioni. Il fatto è che siamo in contatto con alcuni giocatori e stiamo avendo alcuni contatti. Non abbiamo fissato una scadenza, la finestra di mercato invernale non è così facile. Prima concludiamo gli affari e meglio è. Ma deve essere giusto per tutte le parti, questa è la cosa più importante" - l'analisi del direttore sportivo del Bayern Monaco.

Infine, su altri ipotetici acquisti alla Harry Kane, Freund spiega: "Credo che Harry abbia dimostrato di valere ogni centesimo. Se tutto va bene, se tutti sono sicuri che il trasferimento può dare così tanto al squadra, allora forse succederà ancora una volta. Ma se non funziona così bene come quello di Harry, ci saranno sicuramente delle critiche". - ha concluso Cristoph Freund, ovvero il direttore sportivo del Bayern Monaco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.