ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Bayern Monaco, Kahn: “Ritorno col City? Ho vissuto cose incredibili nel calcio”

Kahn Bayern Monaco
Ci crede l'ex storico portiere tedesco e ora dirigente del Bayern in vista del ritorno dei quarti di Champions contro il City.

Redazione ITASportPress

Non perde la fiducia il Bayern Monaco dopo la sconfitta maturata nella gara dei quarti di finale di Champions League per 3-0 contro il Manchester City. La conferma, oltre alle parole di De Ligt, è arrivata anche dal dirigente dei bavaresi Oliver Kahn che in occasione di un incontro con la squadra e tutto l'ambiente non si è dato per vinto in vista del ritorno mostrando, però, anche un importante focus sulla Bundesliga.

"In questo sport contano i risultati. Tuttavia, bisogna guardare le cose in modo un po' diverso. Non serve a niente lamentarsi e vedere tutto negativamente. Abbiamo una grande opportunità di diventare campioni di Germania: significa che non possiamo permetterci di perderci nei nostri pensieri, dobbiamo rifarci sabato", le parole di Kahn riportate dal sito dei bavaresi.

"Il ritorno col City? Ho visto cose incredibili nel calcio... Dobbiamo dare tutto". Sugli errori commessi col City: "A questi livelli è così. Non ti puoi permettere distrazioni contro una squadra del genere. Nessun errore, perché vieni subito punito senza pietà".

Kahn Salihamidzic
tutte le notizie di