ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Bayern Monaco, Kane non si accontenta: “Potevamo fare più gol”

Bayern Monaco, Kane non si accontenta: “Potevamo fare più gol” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, l'attaccante ha parlato della vittoria di misura con un pizzico di amarezza. Voleva segnare di più
Redazione ITASportPress

Vittoria di misura del BayernMonaco che non fa esplodere di gioia il suo attaccante, Harry Kane. L'inglese, autore del gol del vantaggio al 20' contro il Colonia, è intervenuto nel post partita per dire la sua. Effettuando un'analisi del match ha poi dichiarato di esser abbastanza deluso per il primo tempo affrontato dalla sua squadra. Di alto livello e di intensità, ma con troppi errori sotto porta: "In fin dei conti è stata davvero una bella partita - ha esordito l'ex Tottenham -. Certo, forse avremmo dovuto segnare più gol nel primo tempo. Nel secondo invece abbiamo controllato la gara". Successivamente si corregge e pensa al risultato di squadra: "Quello che importa è vincere e dopo la sosta Nazionali non era scontato. Il Colonia si è difeso bene, ma anche noi lo abbiamo fatto, soprattutto nel finale. Il risultato è ciò che conta veramente". Continua dunque la caccia dei bavaresi al primo posto, ancora presieduto dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.