ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bayern Monaco, Matthaus duro con Kim: “Non è stato all’altezza”

Bayern Monaco
Matthäus non ha risparmiato le critiche a Kim Min-Jae, arrivato in estate dal Napoli tra enormi aspettative dopo la grande stagione in Italia
Redazione ITASportPress

Nervi tesi nell'ambiente Bayern Monaco. In particolare, nel mirino della critica il reparto difensivo della squadra di Thomas Tuchel. Intervenuto su Sky90, Matthäus non ha risparmiato Kim Min-Jae, arrivato in estate dal Napoli tra enormi aspettative dopo la grande stagione in Italia. "Nulla contro il giocatore, ma non è ancora stato all'altezza delle aspettative che mi avevo su di lui visti i grandi temi che ha portato con sé dall'Italia. Minjae Kim non è ancora così avanti come speravamo ed è un fattore di incertezza per il Bayern" - sostiene l'ex Bayern Monaco. "Il Napoli ha un gioco diverso da quello del Bayer Monaco. Deve abituarsi alla Bundesliga" - ha concluso Matthäus sul calciatore ex Napoli.

Matthaus su Boateng: "Il suo arrivo sarebbe ammissione di colpe"

—  

In un secondo momento, Matthäus ha anche commentato l'ipotesi del ritorno di Jerome Boateng al Bayern Monaco dal mercato degli svincolati. "Si vede che il Bayern ammette un errore: è come dire che non abbiamo fatto i compiti come avremmo dovuto. Altrimenti avremmo avuto un quarto difensore centrale allenato, cosa che non può dare Boateng visto che non si allena da tre mesi" - ha dichiarato Matthäus a Sky90.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.