ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TALENTO

Bayern Monaco, per Tel pronta un’asta in Premier League

Mathys Tel
Il talento francese classe 2005, già autore di gol decisivi per la squadra di Tuchel, rischia di lasciare presto la Germania
Redazione ITASportPress

L'avventura in Germania di Mathys Tel potrebbe essere molto più breve del previsto e di quanto i dirigenti del Bayern Monaco gradirebbero.

Sull'attaccante francese classe 2005, già campione di precocità con record migliorati in serie, dal più giovane debuttante al più giovane marcatore con la maglia del club bavarese, sarebbe infatti pronta a scatenarsi un'asta internazionale già in vista della prossima estate, con i club di Premier League in prima fila.


Come riportato da Sky Sport Deutschland sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Manchester United, Arsenal, Tottenham e Newcastle, per le quali non sarebbe certo un problema né presentare offerte all’altezza delle richieste del Bayern, né partecipare ad un’asta. Uno scenario, quest’ultimo, che può interessare ai campioni di Germania, pronti a valutare il proprio talento non meno di 40 milioni nonostante la giovanissima età.

Pescato nel Rennes nell’estate 2022 e pagato 28,5 milioni Tel, campione del mondo Under 17 con la Francia nel 2022, si è subito imposto in prima squadra nella scorsa stagione, trovando sempre più spazio nella rosa di Tuchel anche nell’annata, seppur sempre da subentrante, segnando già due reti decisive in Champions League contro Manchester United e Copenaghen.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.