ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, resiste l’interesse per Varane: la richiesta del Man United

Varane
Il punto su Raphael Varane, in uscita dal Manchester United
Redazione ITASportPress

Dopo aver iniziato bene l'avventura in Premier League con il Manchester United (ovvero con il gol al Wolverhampton), Raphael Varane sembra essere ormai destinato a lasciare il club di Old Trafford. Complice una stagione fin qui più che negativa per i Red Devils di Ten Hag (con alle prese diverse situazioni insidiose da gestire all'interno del proprio gruppo), il difensore francese ed ex leggenda del Real Madrid è alla ricerca di una nuova avventura già nell'imminente sessione di mercato.

Tra i club interessati al nazionale francese, c'è il Bayern Monaco di Thomas Tuchel. Alla ricerca di un difensore forte e affidabile, l'interesse del club di Bundesliga per Varane è ormai noto da tempo. Tuttavia, in queste ore Sky Sport ha dato ulteriori novità alla vicenda. Come spiegato dall'emittente inglese, infatti, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo per lasciar partire il suo difensore, in uscita dal club. Come spiegato, la cifra designata è quella di 20 milioni di euro. Il Bayern Monaco arriverà a questa cifra? Nelle prossime settimane la verità sulla vicenda intorno al difensore oggi al Manchester United, in Inghilterra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.