ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Bayern Monaco, Tuchel: “Partita strana, ma meritato di perdere”

Bayern Monaco, Tuchel: “Partita strana, ma meritato di perdere” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, l'allenatore si è detto estremamente deluso per la clamorosa debacle contro l'Eintracht
Redazione ITASportPress

Fa rumore la sorprendente sconfitta delBayernMonaco collezionata questo sabato 9 dicembre. I bavaresi sono scivolati a -3 dal Bayer Leverkusen con una clamorosa debacle, segnata dalle cinque reti dell'Eintracht Francoforte. Assurdo. Si, persino per Thomas Tuchel che nel post partita ha espresso tutte quelle che sono state le sue sensazioni in una disfatta di così ampie dimensioni.

DELUSIONE: In primis l'allenatore tedesco ha ammesso la superiorità degli avversari. Perché obiettivamente l'Eintracht ha giocato meglio, in ogni posizione di campo ed in qualunque momento del match. "È stata una partita strana, ma non c'è dubbio che meritassimo di perderla - ha detto ai microfoni di Sky Sports -. Parliamoci chiaro, il Francoforte ha fatto tutto e molto bene oggi. Noi invece non abbiamo giocato bene, anche se devo dire che il punteggio è un po' strano ed esagerato. Ma vabbè". Continuando, poi: "Dobbiamo chiederci: perché abbiamo iniziato l'incontro così? Perché abbiamo rinunciato così presto? Ma ho fiducia nella mia squadra, dimostreremo di essere nel pezzo questo martedì contro il Manchester United".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.