ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bayern, Musiala sull’Old Trafford: “Grande emozione, sognavo di giocarci”

Musiala Bayern Monaco
Le parole di Jamal Musiala in vista di Manchester United-Bayern Monaco, gara di Champions League
Redazione ITASportPress

Rientrato da poco a disposizione di Thomas Tuchel, Jamal Musiala è una delle stelle del Bayern Monaco e, nella gara di domani 12 dicembre contro il Manchester United in Champions League - il calciatore tedesco è senza dubbio uno tra i più attesi. Proprio lui, ha parlato alla vigilia della sfida contro la squadra di Ten Hag. Una partita da prendere sul serio secondo quanto sostiene Musiala: "Nonostante tutto non abbiamo alcuna intenzione di sottovalutare la gara - ha detto. "Lo United offensivamente è una squadra molto pericolosa e questo li rende difficili da battere". Sulla sua condizione fisica, Jamal Musiala ha spiegato di stare molto meglio: "Mi sento bene, mi sono allenato e sono pronto per giocare".

Infine, il calciatore del Bayern Monaco ha parlato del fascino di giocare all'Old Trafford, il famoso teatro dei sogni e casa del Manchester Unired. "È il sogno di molti bambini giocarci: da piccolo in tv guardavo sempre le gare che si giocavano lì" - rivela Musiala. "Mi aspetto un'atmosfera fantastica perché nonostante tutti gli alti e bassi dello United in questa stagione vorranno dare tutti il massimo".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.